Programmiamo la ripresa delle attività
Tutti desideriamo la fine della pandemia e contestualmente auspichiamo, il prima possibile, la ripresa delle attività produttive.
Non dobbiamo tuttavia nasconderci che molte cose non saranno più come prima e che le nostre abitudini subiranno notevoli cambiamenti.
Per garantire una ripresa del lavoro in tutta sicurezza, perdurando il rischio coronavirus (in assenza vaccino), sarà necessario adottare un adeguato protocollo di sicurezza, sia per la salute delle persone, ma anche per garantire la continuità dell’attività produttiva senza incidenti di percorso.
In quest’ottica, poiché vi saranno comunque significativi impatti nell’organizzazione del lavoro, come nelle procedure di sicurezza, invitiamo le Aziende a contattarci per valutare preventivamente tutte le incombenze del caso.
Come nel periodo di massima diffusione della pandemia abbiamo garantito a tutti la nostra assistenza, oggi più che mai siamo a Vostra disposizione per fornire il nostro contributo nella individuazione delle più adeguate misure di prevenzione.
Pensiamoci per tempo, programmiamo, non c’è altra via.
I nostri tecnici sono a Vostra disposizione